Festa Pop

  • Data:

Sabato 20 maggio, dalle 10 alle 18, si terrà una giornata culturale organizzata dalla Scuola Popolare Tor San Lorenzo presso i suoi spazi, in Via Astura 2.
Si tratta di una grande festa gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, durante la quale si susseguiranno una serie di attività culturali rivolte a bambini e famiglie.
In un contesto sociale di frontiera, spoglio di spazi culturali e dedicati ai giovani, la Grande Festa Pop è un momento dedicato alla cultura, all’arte e alla musica nello spirito della condivisione e dell’incontro.
Grazie alla numerosa partecipazione di altre realtà territoriali sarà possibile scegliere tra una grande varietà di attività che coinvolgeranno i partecipanti in danze, spettacoli, workshop, laboratori.
Sarà presente tutto lo staff dei volontari della Scuola: insegnanti, educatori e assistenti che vi illustreranno i nuovi progetti educativi ai quali stanno lavorando, le nuove proposte e il programma estivo della Scuola Popolare.
Nella sessione mattutina sarà possibile partecipare a: Laboratori di Fotografia Creativa, Letture Animate, Introduzione al Linguaggio dei Segni, baratto del libro, animazione e giochi sportivi.
Nella sessione pomeridiana: Laboratorio di Pet Education, Danzaterapia, Fitness dolce, Laboratorio di Scrittura Medievale, Danze Gotiche, Animazione, Esibizione Canora e pista da ballo con ballerini di salsa.
Alla Grande Festa Pop collaborano: Ohana aps, Mustang asd Onlus, Felicitazioni Associazione Culturale di ricerca pedagogica, Paolo Guaramonti danzaterapeuta, Salsa Free, Adiantum Ardea, NikaDo asd sport e cultura, La Ranacracrà animazione, Sbirulina animazione, Le Magie di Trilly cartoleria, Edicola Franca e Sabrina.
La Grande Festa Pop è un evento organizzato dalla Scuola Popolare Tor San Lorenzo, associazione patrocinata dal Comune di Ardea, tutte le attività realizzate al suo interno sono gratuite e accessibili a tutti.
Per info: