Richiesta appuntamenti con il sindaco

Il sindaco riceve tutti i cittadini su loro richiesta verbale e/o scritta, in osservanza agli appuntamenti istituzionali.

La segreteria ricevuta la richiesta, scritta o verbale, la sottopone all’attenzione del sindaco con il quale fisserà giorno e ora dell’incontro e la comunicherà ai richiedenti.

Riferimenti normativi utili

Ufficio responsabile dell’istruttoria:

Responsabile:—-
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì // 15.30–17 martedì, giovedì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@ardea.gov.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:

Responsabile: Antonella Liberatori
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@ardea.gov.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:

Responsabile: Antonella Liberatori
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì // 15.30–17 martedì, giovedì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@ardea.gov.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Le richieste di appuntamento con il sindaco possono essere effettuate telefonicamente o tramite posta elettronica.

Responsabile: Antonella Liberatori
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì // 15.30–17 martedì, giovedì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@ardea.gov.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento

06/913800 (Segreteria del sindaco)

seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Termine di conclusione del procedimento:

Giornaliera

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Non è previsto un sistema di indagine di customer satisfaction

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Strumenti generali di tutela in materia di giustizia amministrativa

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento: