Decreti di nomina

Il sindaco nella sua qualità di organo di indirizzo politico-amministrativo del Comune ha, tra le proprie competenze, anche diversi poteri di nomina secondo le modalità ed i criteri stabiliti dagli articoli 109 e 110 del testo unico degli enti locali.

Riferimenti normativi utili

D.Lgs. 267/2000 Art. 99, Art. 109 e 110

Ufficio responsabile dell’istruttoria e Responsabile del procedimento

Settore Gabinetto del sindaco, comunicazioni e relazioni esterne
Responsabile: Antonella Liberatori
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì // 15.30–17 martedì, giovedì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@ardea.gov.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:

Settore Gabinetto del sindaco, comunicazioni e relazioni esterne
Responsabile: Antonella Liberatori
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì // 15.30–17 martedì, giovedì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@ardea.gov.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Non presenti

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento

Accesso agli atti

Termine di conclusione del procedimento:

30 giorni

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Verifica dei dati fino al decreto

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Strumenti generali di tutela in materia di Giustizia amministrativa

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:

Giosy Pierpaola Tomasello