Accesso atti squadra edilizia e tutela ambientale

Procedimento per l’istruttoria ed evasione delle istanze di accesso ad atti ed informazioni detenute dalla squadra edilizia e tutela ambientale.

Allegati all’istanza e modulistica:

Modulistica prevista per accesso atti.

Come avere informazioni sul procedimento:

Si può contattare l’ufficio responsabile via telefono o via mail o il call center.

Termine di conclusione del procedimento:

30 giorni (l 241/90)

Azioni per verificare il rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Scadenziario

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

previsti dall’art. 25 della l 241/90

Ufficio responsabile dell’istruttoria:

Polizia locale – reparto polizia amministrativa ambientale – squadra edilizia  e tutela ambientale

Indirizzo: via del Tempio, 29

Orario: dal lunedì alla domenica dalle ore 7.30 alle ore 19

Telefono: 06 913800

E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it

Responsabile del procedimento:

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale:

Reparto Polizia amministrativa ambientale – squadra edilizia  e tutela ambientale

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia:

Normativa:

l 241/90