Certificato di morte

Chi può farne richiesta? Gli interessati

Come si fa? Presentandosi all’ufficio nei giorni di apertura al pubblico o per posta ordinaria indirizzata a: Comune di Ardea ufficio anagrafe via Garibaldi 5 – 00040 Ardea (Roma) allegando una busta preaffrancata con l’indirizzo al quale va rispedito il certificato stesso.

Il certificato di morte non ha scadenza.

Il rilascio del certificato è gratuito.

Ufficio responsabile dell’istruttoria 

Ufficio Stato civile

Nome del responsabile del procedimento

Stefano Auletta

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

Ufficio Stato civile

via della Croce, 3

Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, giovedì, venerdì; 15:30–17 martedì, giovedì

Contatti

Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 2 e poi 1
Il fax: 0691389001 – 6508
E-mail: statocivile@ardea.gov.it

PEC: statocivile@pec.comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza modulistica
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Modalità per ottenere informazioni 

Richiesta telefonica o via mail.

Termine di conclusione del procedimento

Immediatamente

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio
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Strumenti di tutela amministrativa a favore dell’interessato
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Modalità per effettuare pagamenti informatici

Sostituto del responsabile del procedimento