Chi può farne richiesta? I cittadini che si sono sposati nel comune di Ardea o che vi erano residenti alla data del matrimonio (almeno uno dei due sposi).
Come si richiede? Presentandosi di persona o per posta ordinaria indirizzata a: Comune di Ardea ufficio anagrafe via Garibaldi 5 – 00040 Ardea (Roma) allegando busta preaffrancata con l’indirizzo al quale va rispedito il certificato stesso.
In ufficio va compilato un modello di richiesta e deve essere esibito un documento di riconoscimento.
Il rilascio del certificato è gratuito.
Il certificato di matrimonio ha una validità di 6 mesi.
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Ufficio Stato civile
Responsabile: Stefano Auletta
Dov’è: via della Croce 3
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, martedì, giovedì, venerdì; 15:30–17 martedì, giovedì
Contatti
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 2 e poi 1
Il fax: 0691389001 – 6508
E-mail: statocivile@ardea.gov.it
PEC: statocivile@pec.comune.ardea.rm.it
Nome del responsabile del procedimento
Responsabile: Stefano Auletta
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale
Ufficio Stato civile
Responsabile: Stefano Auletta
Dov’è: via della Croce 3
Allegati all’istanza modulistica
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Modalità per ottenere informazioni
Richiesta telefonica o via mail.
Termine di conclusione del procedimento
Immediatamente
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio
Controllo prefettura
Strumenti di tutela amministrativa a favore dell’interessato
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Modalità per effettuare pagamenti informatici
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Sostituto del responsabile del procedimento
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