Ardea, nota dell’assessore Maracchioni sul servizio mensa

3 ottobre 2017

A seguito dell’incontro che si è tenuto il 28 settembre con le Direzioni scolastiche dei plessi Ardea 1, Ardea 2 e Ardea 3, per disciplinare il servizio di mensa scolastica per superare le relative criticità e favorire la scuola nell’organizzazione della mensa, sia in termini di refettorio che di personale ivi assegnato, è stato deciso di comune accordo che, a decorrere dal 2 ottobre u.s. ovvero dopo l’inizio ufficiale dell’attività, le iscrizioni successive debbano seguire una disciplina che non ostacoli le attività già intraprese.

Comunichiamo alle famiglie che le iscrizioni continueranno ad essere accolte dai servizi educativi, in via Laurentina km 35 e che per aver erogato il servizio, a decorrere dal lunedì della settimana successiva, le famiglie dovranno necessariamente iscrivere i loro ragazzi entro la giornata di martedì della settimana precedente (Esempio: gli iscritti che presentano la domanda il 3 ottobre inizieranno la mensa il giorno 9 ottobre).

Si comunica, altresì, che diverse morosità sono state sanate e di questo si ringraziano i cittadini che con senso civico hanno voluto collaborare con le istituzioni, contribuendo di fatto a un principio di risanamento che alla lunga dovrà portare beneficio a tutta la collettività.

L’assessore Graziella Maracchioni