Festa della donna ad Ardea

6 marzo 2017

Si svolgerà mercoledi 8 marzo l’evento dedicato alla Donna da parte dell’Associazione Laboratorio Una Donna e dalla Pro Loco Tor San Lorenzo. Come di consueto sarà una giornata dedicata alla Donna nei vari settori in cui si cimenta, con la novità di una Caccia al Tesoro per tutti.

Alle ore 10, Saluto alle Autorità, presso la Sala Consiliare Sandro Pertini di Ardea; a seguire ci sarà la premiazione dedicata alle Donne che esprimono il loro talento nel campo artistico, letterario, nel Giornalismo, nello spettacolo, nella Politica, nello Sport, nella Sicurezza, nella Società, nella Famiglia, tra i Giovani  e nella Scuola.

La Caccia al Tesoro, invece, intende coniugare arte, cultura, storia e potenzialità del territorio, in una chiave di lettura particolarmente attinente al femminile. Si andrà alla scoperta delle bellezze e patrimonio di Ardea e dei suoi locali caratteristici, anche commerciali o di ristorazione.  Chiunque potrà partecipare ritirando il materiale presso l’Aula consiliare, mentre la consegna  del risultato avverrà domenica 12 presso la sede della Pro Loco Tor San Lorenzo e Laboratorio Un Donna, in via Del Parco, 2 a Tor San Lorenzo.

Domenica si concluderà l’intera manifestazione col pranzo e le premiazioni della Caccia al Tesoro, che si terrà  presso il Ristorante “L’Approdo del Re” in via delle Pinete Km 26,500 Tor San Lorenzo (Ardea).