Modalità di accesso agli atti

Presentazione dell’istanza da parte dell’interessato su modello predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali reperibile sul sito istituzionale dell’Ente. Il modello, debitamente compilato e corredato di documento d’identità in corso di validità, può essere presentato al Protocollo Generale dell’Ente brevi manu o tramite Pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it.

In caso di richiesta di accesso, inoltrata da soggetto diverso dall’interessato, all’istanza devono essere allegati delega e copia fotostatica del documento di identità del delegante.

L’estrazione di copia di un atto prevede il pagamento dei diritti di segreteria pari ad € 0,30 a facciata per ogni foglio A4.

Il cittadino dovrà recarsi presso l’ufficio economato per effettuare il pagamento dei diritti di segreteria (se dovuti) la ricevuta di versamento deve essere consegnata all’Ufficio Servizi Sociali.

Rilascio della documentazione al richiedente.

Riferimenti normativi utili:

Legge n. 241/90

Regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 108/2010

Responsabile dell’istruttoria:

dott.ssa Sabrina Tovalieri
Dov’è: Via Camilla, 3
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: uff.sociali@comune.ardea.rm.it, sabrina.tovalieri@ardea.gov.it;
Telefono: 06/86983773;
fax: 0691389240;

Responsabile di P.O.

dott.ssa Sabrina Tovalieri
Dov’è: Via Camilla, 3
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: uff.sociali@comune.ardea.rm.it; sabrina.tovalieri@ardea.gov.it; servsociali@comunediardea.it;
Telefono: 06/86983773;
fax: 0691389240;

Modulo di accesso